1139016064

Iniziativa per la salute della CSS

Spesso la volontà non manca, ma poi ci sono difficoltà nell'attuazione. Cosa mi fa bene? Come devo fare? E quanto costa? A queste domande l’iniziativa per la salute della CSS fornisce due risposte: enjoy365 e active365. Queste piattaforme hanno quel tocco in più. Interessanti offerte selezionate sostengono i clienti CSS a seguire uno stile di vita sano. E chi vive in modo sano sarà perfino premiato.

Impegnati per la sua salute

Essere in buona salute, guarire o convivere con la malattia. Siamo al suo fianco in ogni situazione della vita. Per promuovere la salute, l’iniziativa che la CSS lancia in tutta la Svizzera parte dall'«essere in buona salute». Infatti, chi ha problemi di salute conosce fin troppo bene l’importanza della buona salute. Chi invece non ha alcun disturbo trascura spesso di fare in modo che la situazione rimanga tale. Perciò la sosteniamo come partner per la salute con le nostre due piattaforme enjoy365 e active365. Per uno stile di vita sano per 365 giorni l’anno.

Mädchen bereitet sich aufs Skateboarden vor
Salute a condizioni speciali.

Piattaforma di offerte enjoy365

Sulla nuova piattaforma di offerte enjoy365 offriamo un’ampia gamma di prodotti per la salute. L’assortimento soddisfa le massime esigenze di qualità; swissness e sostenibilità sono criteri importanti nella scelta dei prodotti. Scopra offerte avvincenti a interessanti condizioni speciali e super offerte a tempo limitato a prezzi imbattibili.

Maggiori informazioni
Mann trägt Bike
Ricompensa per uno stile di vita sano.

Programma bonus active365

L’app active365 trasmette conoscenze in merito a uno stile di vita salutare e premia con activePoints attività nei seguenti ambiti: alimentazione, movimento, consapevolezza e salute mentale. Grazie a video, contributi, coaching e quiz avrà maggiori informazioni su temi connessi alla salute e per lei rilevanti: si lasci ispirare.

Maggiori informazioni

Scaricare adesso

L’app active365 funziona su smartphone e tablet con sistemi operativi a partire da iOS 10 e Android 5.0.