0844 277 277 Lu-Ve ore 8-18
CSS Assicurazione

Telmed – Consulenza telefonica innanzitutto

Telmed è un modello di assicurazione alternativo dell’assicurazione di base obbligatoria che prevede si debba contattare sempre in primo luogo il centro di consulenza telemedica. Presso i medici del Centro di telemedicina lei riceverà una consulenza per ogni problema di natura medica. Se necessario, i medici coordineranno una consultazione presso un medico, uno specialista o un ospedale a sua scelta.

I nostri prodotti per lei: Callmed & FIRST CALL

Vantaggi di Telmed

  • Consulenza telefonica da parte di personale medico specializzato
  • Sempre reperibile al numero 058 277 77 77
  • Se necessario, il Centro di telemedicina la indirizzerà al medico da lei scelto
  • Lei può rivolgersi a un oculista e a un ginecologo senza previa prescrizione

Premi & Ribassi

I premi dipendono dal suo domicilio, dalla sua età e dalla franchigia da lei scelta. Con Telmed beneficia di un ribasso fino al 12% sul premio dell’assicurazione di base obbligatoria. In cambio, lei è tenuta/o a telefonare sempre dapprima al Centro di Telemedicina per un primo trattamento. Se il suo medico curante la dovesse indirizzare a un altro medico, informi il Centro di telemedicina entro 5 giorni lavorativi; anche per i casi d’emergenza vige questa regola dei 5 giorni lavorativi. Se lei non si attiene alle regole, i suoi costi di trattamento non possono essere rimborsati.

loading...

Ulteriori dettagli in merito al modello di telemedicina

Tenga in considerazione i consigli in «Risparmiare sui premi della cassa malati» per scegliere il suo prodotto assicurativo ottimale.

Ha delle domande?

Siamo ovunque lei sia! Trovi l'agenzia CSS più vicina a lei. I nostri consulenti della clientela sono volentieri a sua disposizione per una consulenza personale.