Ogni assicurazione complementare è un'integrazione orientata alle esigenze dell'assicurazione di base obbligatoria. Grazie alle assicurazioni complementari può colmare le lacune nell'assicurazione di base lì dove lei desidera. Queste assicurazioni facoltative possono essere stipulate soltanto dopo aver superato l'esame dello stato di salute.
Oltre l’80% della popolazione residente in Svizzera dispone almeno di un’assicurazione complementare ambulatoriale e/o ospedaliera. A seconda delle esigenze è possibile integrare ulteriori assicurazioni complementari, come per esempio l’assicurazione per medicina alternativa o per cure dentarie.
L'assicurazione complementare è sottoposta ad un esame dei rischi. A seconda delle indicazioni fornite, occorre richiedere ulteriori informazioni mediche. Se lei dispone già di un’assicurazione presso un’altra cassa malati, prima di disdirla, le consigliamo sempre di attendere la nostra conferma d’ammissione. Facciamo di tutto per poter comunicare rapidamente una decisione relativa all’ammissione.
Saremo lieti di consigliarla nella scelta della sua personale copertura assicurativa.
Siamo ovunque lei sia! Trovi l'agenzia CSS più vicina a lei. I nostri consulenti della clientela sono volentieri a sua disposizione per una consulenza personale.