Consulenza digitale con colloquio live

Lea Sprunger - The winning formula of a European champion Lea Sprunger - The winning formula of a European champion

La consulenza digitale che fa per lei: chiarisca tutti i suoi dubbi sulla cassa malati durante un colloquio live comodamente da casa. Il nostro consulente della clientela Domenico Mongiovi le svela come funziona il co-browsing.

Ecco come funziona la consulenza digitale

A volte sorgono domande che difficilmente si possono spiegare a parole. E magari manca anche il tempo per recarsi in agenzia CSS. La consulenza digitale è nata proprio per risolvere questa problematica. La consulenza sull’assicurazione malattie avviene comodamente dentro le sue quattro mura domestiche. Nel concreto, la consulenza si svolge durante una telefonata, ma con un link potrà anche vedere lo schermo del consulente, il tutto comodamente da casa. Il cosiddetto «co-browsing» funziona molto bene ed è facile e veloce.

Ho potuto visionare i documenti come se accanto a me ci fosse il consulente in persona.
Markus Kaufmann, cliente CSS

Individuale ed efficiente

Potrà visionare le informazioni più importanti sulla sua assicurazione in modo del tutto individuale. Tutti i dubbi sulle casse malati saranno chiariti in modo semplice e, come se non bastasse, con l’aiuto del consulente troverà anche la protezione assicurativa che fa per lei. Questo servizio, basato sulla visualizzazione dello schermo, è più avanzato rispetto a una semplice consulenza telefonica. E il bello è che tutti i consulenti della clientela CSS sono a sua completa disposizione online per una consulenza individuale.

L’incontro non è meno personale di un tradizionale colloquio presso un’agenzia CSS. Il valore aggiunto per la clientela è inoltre il risparmio di tempo.
Domenico Mongiovi, consulente della clientela a Glarona

Un modello che fa risparmiare tempo

È stato dimostrato che più un cliente vive lontano dall’agenzia, maggiore sarà la probabilità che opti per una consulenza online. Desidera trasferirsi in Svizzera oppure lavora spesso da casa? Con la consulenza digitale, non dovendosi recare in agenzia, risparmierà tempo prezioso.

Adatta a tutti

La consulenza online non richiede particolari conoscenze informatiche. Non servono software di alcun genere e non va installato alcun programma. E il bello è che non dovrà rinunciare a un colloquio individuale con il suo consulente. L’unico svantaggio della nostra consulenza online è che non possiamo offrirle da bere! Si affretti, prenoti un appuntamento.

Panoramica dei premi 2023

Calcolare il premio

Cosa vorrebbe leggere?