frau-smartwatch-joggen-32852.jpg

myStep – essere premiati passo dopo passo

Con myStep approfitta ogni giorno in cui fa almeno 7'500 passi.

Iscriversi adesso

I suoi vantaggi

  • Fino a CHF 146 di indennità per passi all’anno.
  • Ogni giorno conta per l'indennità per passi.
  • Senza sforzo – i passi vengono trasmessi automaticamente a myCSS.

Buono a sapersi

Contapassi
Funzionano FITBIT®, Garmin® (ad eccezione dei modelli vivofit jr.) oppure POLAR®.
Verificare il proprio avere
Se sul suo Conto della salute c'è un avere, riceve l’indennizzo per passi.
Protezione dei dati
Vengono trasmessi solo i dati riguardanti i passi. I dati non saranno inoltrati.
Bonus supplementare
Con il bonus del Conto della salute riceve un contributo per il contapassi.

Ecco come funziona myStep

Ricompensa per ogni passo

Per ogni giorno, in cui lei percorre almeno 7’500 passi, le accreditiamo 20 centesimi. Per almeno 10’000 passi ottiene 40 centesimi.

Solo 3 passi per registrarsi

Per myStep le occorre un contapassi riconosciuto , il portale clienti myCSS e il Conto della salute. È semplicissimo.

  1. Apra myCSS.
  2. Si registri a myStep.
  3. Colleghi il contapassi a myStep. I passi vengono ora sincronizzati automaticamente.

Domande frequenti

Il mio contapassi è riconosciuto?

L'offerta funziona con i contapassi di FITBIT®, Garmin® (ad eccezione dei modelli vivofit jr.) oppure POLAR®.

Non ricevo più alcun contributo. Perché?

Riceve il contributo a condizione di non aver già utilizzato l'avere del suo Conto della salute per un altro ambito d'offerta: fitness, famiglia, movimento, varie.

Posso approfittarne anche con un’assicurazione standard?

Sì. I clienti con assicurazione CSS Standard, CSS Standard plus, ospedaliera semiprivata o privata beneficiano del Conto della salute Balance (senza check-up CSS) e ricevono quindi l'indennità per passi myStep.

Possono partecipare con i loro contapassi anche i miei familiari?

Sì, se soddisfano le condizioni necessarie e utilizzano un con­ta­passi compatibile con myStep.

Perché in myStep non sono visualizzati i miei passi?

Probabilmente i passi non sono stati ancora sincronizzati con l’account del fabbricante. Infatti, i dati sono trasmessi all'account myStep durante la notte.

Cosa succede con i dati registrati presso FITBIT®, Polar e Garmin®?

La CSS riceve solo il numero di passi, non trasmette dati ai fabbri­canti e non ha alcuna influenza sulla conservazione dei dati presso i fabbricanti.

myStep può essere disdetto in qualsiasi momento?

Sì, si può annullare in qualsiasi momento la propria iscrizione a myStep.