Prestazioni di maternità dell’assicurazione ospedaliera
Con l’assicurazione ospedaliera myFlex libera scelta del medico, del reparto ospedaliero o della casa per partorienti, cure per i neonati e accompagnamento da parte di familiari.
Apra myCSSCon l’assicurazione ospedaliera myFlex libera scelta del medico, del reparto ospedaliero o della casa per partorienti, cure per i neonati e accompagnamento da parte di familiari.
Apra myCSSEstenda le sue prestazioni di maternità con l’assicurazione ospedaliera myFlex oltre quelle dell’assicurazione di base. Approfitti delle prestazioni supplementari per il parto nella casa per partorienti, della libera scelta del medico e del reparto ospedaliero e della possibilità di partorire all’estero. Inoltre, myFlex copre i costi delle cure dei neonati e offre il rooming-in, affinché il suo/la sua partner o una bambina/un bambino più grande possa pernottare nella camera della madre. In questo modo potrà giovarsi della massima flessibilità e del massimo comfort durante questo periodo speciale.
È la migliore scelta se vuole gestire l’inizio della sua maternità in modo flessibile.
Ideale, se vuole partorire nel reparto comune.
Ottimale, se si sente a proprio agio nel reparto semiprivato con due letti.
Perfetto, se desidera la massima privacy nella camera singola.
Con l’Assicurazione ospedaliera myFlex beneficia del Conto della salute, che le offre fino a CHF 700 all’anno per attività legate alla gravidanza e alla famiglia. Ne fanno parte la preparazione al parto, l’accompagnamento da parte di una doula, la ginnastica preparto, la consulenza sull’allattamento e altro ancora. Con questo sostegno aggiuntivo può prepararsi in modo ottimale al parto e ai primi mesi con il suo bebè.