0844 277 277 Lu-Ve ore 8-18
CSS Assicurazione
loading...

Modificare franchigia

Modificare franchigia

Nell'assicurazione di base può adeguare la sua franchigia annua – e aumentandola può risparmiare sui premi. Desidera adeguare la polizza?

Desidera una consulenza?

Desidera una consulenza?

Ha delle domande relative alla sua assicurazione o desidera passare alla CSS? I nostri consulenti della clientela rispondono volentieri alle sue domande.

Polizza assicurativa 2020

Polizza assicurativa 2020

Le polizze per il 2020 sono in fase di stampa e vengono continuamente inviate. Riceverà la sua polizza 2020 al più tardi il 31 ottobre 2019 per posta o tramite il myCSS.

CSS Assicurazione. La sua assicurazione malattie. Il suo partner della salute.

La CSS Assicurazione non è soltanto una cassa malati, bensì un'assicurazione per ogni fase della vita. Ben 1,7 milioni di persone affidano le loro questioni di salute a noi. La accompagniamo nel suo percorso personale, nel rimanere in buona salute, nel guarire o nel convivere con la sua malattia

Grazie alla nostra ampia offerta siamo tra i maggiori assicuratori svizzeri per malattia, infortunio e cose. Oltre all’assicurazione obbligatoria delle cure medico-sanitarie e alle facoltative assicurazioni complementari, con la nostra amata Assicurazione viaggi la proteggiamo anche durante i giorni più belli dell’anno. E con l'Assicurazione di responsabilità civile privata, l'Assicurazione della mobilia domestica e l'Assicurazione per stabili ottiene l'ottimale tripla copertura.

Siamo ovunque lei sia!

I nostri consulenti della clientela sono volentieri a sua disposizione per una consulenza personale. Trovi l'agenzia CSS più vicina a lei.

La cassa malati più degna di fiducia in Svizzera

La CSS Assicurazione è uno dei leader del settore delle assicurazioni malattie in Svizzera. La scelta della cassa malati è una questione di fiducia. La CSS è stata eletta da Reader’s Digest, già per la settima volta, cassa malati maggiormente degna di fiducia della Svizzera.

Most Trusted Brand 2018


Cassa malati più
degna di fiducia 2018