Bruno Catellani von ValueQuest überreicht den Award an unseren Leiter HR, Daniel Zimmermann.

Riconoscimenti

La CSS e i suoi collaboratori ricevono regolarmente riconoscimenti per prestazioni particolari. Anche i vari label come datore di lavoro e i buoni voti nei sondaggi condotti annualmente presso i clienti sono per noi di grande valore.

Efficienza

Costi di amministrazione bassi

Ogni anno, Comparis assegna un riconoscimento alle casse malati più efficienti. Secondo la classifica di Comparis, anche nel 2020 la CSS è stata tra gli assicuratori malattie più efficienti della Svizzera. Per ogni franco dei premi, solo 3,2 centesimi sono stati utilizzati per le spese amministrative. Il resto è confluito nei costi di ospedale, medico e medicamenti dei nostri clienti.

Marketing

Best of Swiss Web 2021

Best of Swiss Web premia ogni anno i migliori progetti negli ambiti web e mobile. Con il rilancio del sito web css.ch, nel 2021 ci siamo assicurati il titolo Master of Swiss Web. La nostra campagna autunnale online è stata premiata con il secondo posto. Inoltre, con questi due progetti ci siamo aggiudicati 1 oro, 2 argenti e 3 bronzi in altre categorie.

SDV Award 2021

L'Associazione Svizzera di Marketing Dialogo (SDV) assegna ogni anno i suoi award alle migliori campagne di marketing del dialogo. La nostra campagna autunnale online ha vinto oro e argento in occasione della consegna dei premi 2021: oro nella categoria «Creative Use of Data» e argento in quella «Multichannel / Crossmedia Kampagnen».

ADC Award 2021

ADC Switzerland, l’associazione dei creativi leader del settore della comunicazione, premia i progetti di comunicazione in diverse categorie con oro, argento e bronzo. Nel 2021 la nostra campagna autunnale online e il rilancio del sito web css.ch hanno vinto il premio di bronzo nella categoria «Digital».

Swiss Effie Awards 2018

Lo Swiss Effie è considerato l’Oscar nel suo settore ed è il maggiore riconoscimento nell’ambito della comunicazione dei marchi. La nostra campagna autunnale online è stata premiata ben due volte agli Swiss Effie Awards 2018: nella categoria «Media» ha ottenuto l'oro, nella categoria «Activation» il bronzo.